L’uomo, notato da una Volante della Questura di Salerno durante l’attività di vigilanza nella zona della Stazione Ferroviaria del capoluogo salernitano, ha rifiutato di farsi identificare dagli agenti, reagendo violentemente al controllo effettuato, ingaggiando una colluttazione con la pattuglia in Piazza Vittorio Veneto. Nel corso dell’attività uno degli operatori ha riportato delle lievi contusioni.
L’extracomunitario, accompagnato in Questura per accertamenti, è risultato irregolare sul territorio e con precedenti penali. Veniva, pertanto, arrestato e posto a disposizione dell’Autorità giudiziaria per il giudizio per direttissima e contestualmente espulso dal territorio nazionale in quanto privo di permesso di soggiorno e già inottemperante all’ordine di allontanarsi dall’Italia.
Sai che vi dico?
Sono contento, ben vi sta a perbenisti e buonisti vari !
Niente di nuovo,oramai per le forze dell’ordine è meno rischioso arrestare un latitante nostrano,che queste risorse che vagano per le nostre città.
Ma tanto, sai quanto se ne frega dell’ordine di espulsione….fino a che Salvini non lo fa mettere con la forza sull’aereo per riportarlo a casa sua (biglietto gratis e senza prenotazione…offriamo noi). Povera Italia , grazie ai buonisti sinistriformi!
ma espulso dall’italia perche’ accompagnato fuori dall’italia o gli hanno notificato solo l’avviso di espulsione? se e’ solo notifica,altra carta igienica buttata.
Sta MERD
tanto già domani è di nuovo all’opera
ditelo alla boldrini
non toccate le risorse sinistre siete razzisti