Salerno: ‘TechnoDay 2019’ evento formativo

Stampa
Venerdì 8 marzo, alle ore 10.30, presso la Sala Giunta del Comune di Salerno sarà presentato in conferenza stampa il primo appuntamento di “TechnoDay 2019”.

L’evento formativo, dedicato ad innovative tecnologie musicali e rivolto a studenti, docenti, appassionati e professionisti del settore, si svolgerà martedì 12 marzo al Centro Sociale di Salerno.

In un’intera giornata ad ingresso gratuito, tra seminari, workshop ed esibizioni, Yamaha Music Europe branch Italy presenterà i suoi più recenti strumenti coniugando formazione e informazione.

L’evento, ideato e diretto da Alfredo Capozzi, si avvale del patrocinio della Regione Campania, del Comune di Salerno, del Conservatorio “Nicola Sala” di Benevento, e della partnership operativa dell’Associazione “Cetara in Musica” e della Casa musicale “Quinto Fabio”.

All’incontro con la stampa interverranno Gaetana Falcone, assessore alle Pari Opportunità del Comune di Salerno, Wouter “Tony” Verkuijl per Yamaha Music Europe branch Italy ed Alfredo Capozzi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.