Escono dalla palestra e vengono travolte da un’auto: caccia al pirata della strada

Stampa
Due ragazze sono state investite ieri sera, all’uscita della palestra, da un pirata della strada che non le ha soccorse. E’ accaduto ad Eboli come scrive il sito SeiTv.

Le due ragazze, due sorelle, sono state investite in pieno centro da un Suv. Tuttavia, l’automobilista anziché fermarsi e soccorrerle ha preferito scappare, facendo perdere le proprie tracce.

Per fortuna le due giovani non hanno riportato danni gravi. I carabinieri stanno indagando per risalire al pirata della strada.

Fonte: Sei Tv

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.