E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola
All’interno leggiamo anche: ‘L’arbitro. Volpi, l’aretino alla sua prima stagione in B
Perno della difesa. Certezza Migliorini. Arrivato a Salerno dopo il crac dell’Avellino il colosso veneto è ormai insostituibile al centro. Personalità da leader, convinto Gregucci. Il club vuole allungargli il contratto al 2022
Gli avversari. Crotone senza Sampirisi, in dubbio Pettinari
Pure?mah…ci spiegate come cavolo si infortunano tutti quanti a grappoli uno dietro l altro…
Ma com’è possibile che ogni settimana mezza squadra si infortuna?
Mi sorge un dubbio : o questi atleti sono “fraciti”, o c’è qualcosa di più losco sotto. ….
Una si vince, l’altra si perde, se ne vincono due e se ne perdono tre. …..cose strane.
sono atleti calciatori o ballerine di danza classica? Rosina, Di Gennaro, Bernardini, Akpa Akpro, Schiavi, Perticone, Orlando, Odjer, se ci aggiungiamo altri elementi inutili o in fase di recupero dopo lunga sosta: Djurich, Memolla, Jallow, Calaiò, Minala, paghiamo metà degli stipendi a vuoto.
ma come fanno a far quadrare i bilanci? boh!!!
ancora non lo hai capito? Con le false plusvalenze, come quelle di Sprocati e Casasola. 4 Milioni di euro di plusvalenze, che gonfiano il conto economico, che altrimenti sarebbe miseramente in perdita. Con quelle plusvalenze si azzera la perdita alla Salernitana e si aumentano i costi alla Lazio per ridurre l’utile di quella società, sul quale bisogna pagare le imposte.
Come diceva un vecchio politico “a pensar male si fa peccato ma spesso si indovina”. Ogni anno miriade di infortuni, non abbiamo avuto tanti infortuni in tutta la storia centenaria della salernitana quanto quelli dell’ultima era Lotito. Eppoi, strano, si infortunano sempre quelli bravi e/o presunti titolari, nessuno si augura il male degli altri per carita’, ma ad esempio, come mai un Djuric non si infortuna mai?