Ad inizio ripresa la squadra di Grosso alza il numero dei giri ed al 54′ passa in vantaggio con una prepotente incornata di Bianchetti su corner di Laribi. Gli umbri faticano a reagire e l’Hellas al 60′ raddoppia con un tiro dal limite di Henderson dopo un doppio velo di Lee e Di Carmine su cross basso di Faraoni.
Il Perugia si sveglia nel finale: al minuto 85 Silvestri è miracoloso su una zampata sotto misura di Han, subito dopo il portiere gialloblù non può nulla sulla giocata di Verre che tramuta in oro un lancio di Sgarbi dopo aver messo a sedere sia Henderson che Faraoni. Il Verona stringe i denti fino al sesto minuto di recupero ed arriva così a 45 punti (momentaneamente a pari merito con il Palermo) in vista del prossimo match interno contro l’Ascoli (da affrontare senza lo squalificato Dawidowicz). Il Perugia resta invece fermo a quota 38 ed ora dovrà vedersela contro il Padova allo stadio “Euganeo”.
Due squadre mediocri e siamo riusciti a rianimarle. Il perugia su 5 partite in casa ne ha perse 4 e vinta 1, indovinate con chi? Il verona e’ una squadra ridicola e siamo riusciti a perdere anche contro di loro.
Due squadre che vogliono la serie A…..NOI NO!!!
LOTITO GO HOME!!!