Stampa
Universiadi, De Luca: ”Stadi S. Paolo e Arechi avranno nuovo volto”
11 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
I sediolini all’arechi li stanno mettendo a capocchia!!!
Ma veramente che schifo
MI DOMANDO… MA PRIMA DELL’INSTALLAZIONE DEI SEDIOLINI LE GRADINATE NON DOVEVANO ESSERE PITTURATE ? CREDO CHE ESTETICAMENTE VEDERE IL CEMENTO DELLO STADIO CON DELLE CHIAZZE SCURE E SPORCHE NON SIA TANTO BELLO NON VI SEMBRA…
Soldi pubblici buttati, occupatevi di cose più importanti!!!
MA era così difficile metterli un solo colore o quantomeno con un senso logico e non a cazzo di cane come hanno fatto???!!!
oltretutto i sediolini sono anche non adatti.
Ma come stanno mettendo i sediolini chiazze bianche e rosse fermaaa…
SONO TUTTE RIMANENZE
Ecco tutti i commentatori di sta ceppa!!…jat a faticà band i sciem!
Ovviamente perle ai porci per abbabbiare i tifosi a discapito della dignità di Salerno potete fare quello che volete ma avete distrutto Salerno.
Vedete che i sediolini vanno messi così perché se fate caso ad altri stadi, i vari colori da lontano possono dare la parvenza di presenze di persone sugli spalti… Fumo negli occhi invece di combattere lo spopolamento degli stadi