Il cane è stato scortato fino all’ uscita di Salerno. Qui si è atteso l’arrivo dell’ Asl e dei veterinari , ma essendo senza chip il quattrozampe è stato portato al canile. Intanto sui social in molti stanno cercando di trovargli una famiglia che l’adotti.
Salerno: cane vaga in autostrada rischiando la vita, Polizia lo salva
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Scena incredibile il cane vivo si è messo vicino a quello investito e non si muoveva tutto poco prima della fine della galleria ….gli animali siamo noi
Ma dalle telecamere non si può risalire al criminale che li ha abbandonati?
Bravi
I padroni di cani d’appartamento erano rari, appassionati e consapevoli delle necessarie e canine attenzioni e cure di cui l’animale ha naturalmente bisogno. Sì aspettava la domenica per farlo correre fuori città, si usava il guinzaglio e la museruola negli spazi frequentati. Sì riconosceva come molesto l’abbaiare, contenendolo il più possibile. Sì trattavano i cani come cani e non come subumani o iperumani. Oggi hanno animali in casa cani e porci.