«Presentiamo con orgoglio la stagione d’opera, di balletti e di concerti del Teatro Municipale Giuseppe Verdi di Salerno. Ancora una volta proponiamo all’attenzione del pubblico un cartellone di grande qualità che di certo saprà conquistare gli appassionati ma anche nuovi spettatori.
Nonostante le difficoltà, andiamo avanti con determinazione grazie al prezioso sostegno della Regione Campania guidata dal Presidente Vincenzo De Luca che ha impresso una svolta storica alla programmazione culturale all’insegna della valorizzazione e della messa in rete delle esperienze artistiche più rilevanti della nostra terra.
“Ci muove la passione” è il nostro motto. Una passione coinvolgente che di anno in anno registra una crescente attenzione anche grazie ad un costante programma di educazione musicale e di coinvolgimento delle nuove generazioni che produce risultati importanti». Lo scrive il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli sulla sua pagina facebook
(foto di Massimo Pica)
NAPOLI DIMETTITI SUBITO!!!IL PEGGIORE SINDACO,PIÙ INCAPACE,DELLA STORIA SALERNITANA.
Un sindaco che mastica cewingum durante la presentazione!Che pena
con quale criterio si realizza un cartellone con 9 concerti di cui 4 si svolgono nel giro di 6 giorni (30/11- 2/12 – 4/12 e 5/12)
Bravo salernitani educato!Ho assistito anche io a quel mastichio del sindaco.uno squallore!Che uomo pubblico!a scuola non gli hanno insegnato che è un gesto disdicevole in pubblico.che mezza figura!
…. quando si trova ad avere la “fortuna” di stare accanto al SIG. EDISON…. ha necessità di masticare e mistificare in perfetta simbiosi! Il Sig. EDISON nella “sua personalissima carriera” si è sempre contornato di mezze figure che gli hanno permesso di continuare a spadroneggiare; basti pensare che la stanza del sindaco, non è stata mai occupata dai “suoi” successori…. tant’è sua di sé stesso!!!
Ormai il degrado ha preso piede ovunque. Vergogna