Site icon Salernonotizie.it

Il Crotone a secco da 220 minuti: i numeri della sfida con i granata

Stampa
Il turn-over della Salernitana. La salernitana è la squadra che effettua il massimo numero di cambi nella Lega B 2018/19 dopo 26 gare giocate: 78 su 78 possibili, come Pescara, Carpi e Cittadella.  Solo un rigore a favore della Salernitana, ma anche contro la salernitana è una delle 4 compagini (insieme a Lecce, Ascoli e Palermo) ad aver avuto solo 1 rigore a proprio favore dopo 27 giornate.

La Salernitana è anche una delle due compagini con meno rigori subiti, anche qui 1 soltanto, come il Benevento.

Il più decisivo della Salernitana? Un difensore Thiago Casasola è il giocatore che ha portato più punti alla salernitana grazie alle sue reti: sono 9 i punti portati a casagrazie ai gol determinanti del difensore granata, in specifico le vittorie su perugia (2-1 in casa), a palermo (2-1) e ad ascoli (4-2). Crotone a secco di gol da 220’ fuori casa il Crotone è a secco di gol da 220’ fuori dalle mura amiche, con ultima rete segna da Pettinari al 50’ del match Hellas Verona– Crotone 1-1.

Si contano quindi i residui 40’ di quella gara e le intere senza reti a Brescia (0-2) e Padova (0-0).

Un Crotone “nervoso”, ma anche “sfortunato” Il crotone è la squadra che ha subito più espulsioni dopo 27 turni della lega b 2018/19: 8. la formazione calabrese è anche quella che si è segnata il maggior numero di autoreti – 3 – firmate da Golemic (pro lecce), Spolli (pro Livorno), Molina (pro Brescia).

100 in carriera Firenze Marco Firenze fa 100 gare in carriera, sommando finora 47 gettoni in serie b, 46 in Lega Pro, 5 in Coppa Italia ed 1 in altri tornei con le maglie di Pontedera, Tuttocuoio, Crotone, Catanzaro, Siena, Paganese, pro Vercelli e Venezia. esordio il 2 settembre 2012, pontedera-chieti 0-1 in lega pro.

Fonte Le Cronache oggi in edicola

Exit mobile version