Polla, polpette avvelenate per cani: cinque cuccioli uccisi

Stampa
Dopo i casi della Costiera Amalfitana e di Battipaglia anche a Polla è caccia ai criminali che disseminano per strada bocconi avvelenati per animali. Nel centro del Vallo di Diano sono state ritrovate numerose polpette killer per uccidere i cani. Sono più di cinque gli episodi sui quali stanno indagando carabinieri forestali della locale stazione, gli agenti della polizia locale e soprattutto Danko il cane dell’unita cinofila dei carabinieri forestali di Vallo della Lucania arrivato a Polla per bonificare l’area dove erano stati uccisi cinque cuccioli. Si seguono alcune piste che potrebbero portare agli autori.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma questi mostri non muoiono mai.Si dovrebbe equiparare il reato verso gli animali come un reato verso l’uomo.Almeno vanno in galera.In ogni caso auguro a quest mostri una lenta morte.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.