Vendeva la figlia per pochi euro, condanna confermata

Stampa
Niente Appello per la 32enne di Pontecagnano arrestata nel gennaio 2017 per aver costretto la figlia, appena 13enne, ad intrattenere rapporti sessuali per pochi spiccioli con un 83enne.

La condanna è stata confermata senza affrontare il processo di secondo grado. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola.  Il ricorso a carico della donna doveva discutersi venerdì ma l’appello è stato respinto. Ora la 32enne – difesa dall’avvocato Saverio Sapia – potrà ancora ricorrere in Cassazione dove proverà a dimostrare che la sua condotta non era finalizzata al tentativo di indurre la figlia alla prostituzione ma era un modo per «raggirare» l’anziano cliente «solo al fine di sottrargli danaro anche di esigui importi».

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • ma al vecchietto che condanna e stata data? non si e fatto mai il nome di questa bestia

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.