Salernitana-Crotone: le FOTO della sconfitta

Stampa
La Salernitana rischia di disputare l’ennesima stagione stazionando nella terra di mezzo. Ora i play off sono a 4 punti ma brucia l’ennesima sconfitta casalinga, la quinta nelle ultime 7 giocate all’Arechi che diventa stadio tabù per i granata incapaci di trovare punti davanti ai propri tifosi. I calabresi con due gol per tempo ottengono 3 punti pesantissimi per la lotta in zona retrocessione che danno grande slancio per il proseguo. Viceversa la Salernitana rischia di cadere in una depressione psicologica.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E’ semplicemente vergognoso vedere sti zingari già con i piedi su sediolini appena istallati. siete la vergogna di Salerno.

  • Ma il comune non si può tutelare denunciando queste persone per danneggiamento di un bene di pubblica utilità? O elevando un verbale?
    Che schifo!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.