Secondo La Gazzetta dello Sportin caso di separazione si andrebbe verso l’ennesimo ritorno di Leonardo Menichini (già sulla panchina campana del 2014-15 e nel 2016) o per una soluzione interna.
Fonte Tuttomercatoweb.com
Secondo La Gazzetta dello Sportin caso di separazione si andrebbe verso l’ennesimo ritorno di Leonardo Menichini (già sulla panchina campana del 2014-15 e nel 2016) o per una soluzione interna.
Fonte Tuttomercatoweb.com
Sicuramente meglio. Anche se non meritava quel trattamento nell ultima avventura a Salerno. Cmq sarà un altra presa in giro per il popolo granata.
senza offesa….se avete bisogno vengo io ad allenare la squadra. Non sono meglio di Colantuono e Gregucci ma almeno ci metterei passione ed entusiasmo…..poi costo mooolto meno di loro e credo che la cosa non dispiaccia a Lotito ( unico ed autentico affossatore della passione granata)
A cosa serve ? Ormai il campionato è andato secondo i loro piani , che fanno finta di fregarsene è L ennesima presa per kulo con queste mezze cazette di allenatori . Anni fa lotito già aveva la valigia pronta per scomparire
Forse qualcuno ha acceso il cervello
E questo era il vice della Nazionale!!! Mamm ro Carmn!!!
Se viene esonerato deve ripartire dalla San Chiuppese terme!!! Se lo vogliono…
Enzo questo è semplicemente un burattino della società basta
guardare le classifiche dei 2/3 campionati scorsi
x capire che questa è un’altra farsa lotitofabianesca
L’unico che può alzare il morale della piazza è Delio Rossi.
Esonerate Lotito … ma da Salerno!!!!
L’uomo delle salvezza e poi lo manda via. Ci ha già salvato 2 campionati e adesso deve salvare il terzo… Mi spiace solo che non li manda a cagare (ai proprietari)… Quelli che devono andare via sono loro e quel….. di Fabiani. Che bel centenario di merda e sti pseudoultras ancora che vanno a cantare bisogna blindare l’arechi col cazzo che devono uscire…
Siete una barzelletta davvero mi sento di dire ho fatto bene a lasciare e non seguire più questa banda di mercenari e menefreghisti ancora che andate allo stadio …ora lo ristrutturano pure per il prossimo campionato anonimo di B
Non demoralizzatevi è serie A quest’anno
Allora non avete capito nulla… Può venire anche Zidane ma dobbiamo lo stesso galleggiare… La società non ha ambizioni… O vulit capí o no… Siete ottusi
Ha ragione old style. A mio avviso l’allenatore non ha colpe. È al servizio della società. Svegliatevi
Noi abbiamo un direttore che ci porta in serie A
Anche la “certezza” Migliorini ieri sera sembrava svaghito. Sul primo gol posizione errata e si fa scavalcare dalla palla e non marca Simy; poi sempre nel primo tempo perde un contrasto con Simy e regala una palla gol a Benali. Nel secondo tempo sul secondo gol completa l’opera tentando una rovesciata anzichè accompagnare nella corsa l’attaccante Simy, quindi andando a vuoto dà il via libera all’attaccante. Non riesco a dare una spiegazione per questa radicale trasformazione in negativo. E mister Gregucci ex difensore centrale come istruisce il nostro centrale?
Allenatore colpevole per un buon 70%….la rosa non è così scarsa, probabilmente segue fedelmente i piani societari di fare un campionato anonimo e basta… la verità è che sarebbe da non andare più allo stadio a ingrassare i padroni.
Magari almeno sapeva mettere i giocatori in campo
Condivido quello che scrive Salvatore da Vicenza: tolti 4 o 5 elementi, la rosa potrebbe essere almeno da play off. Però, le disposizioni societarie sono quelle: salvezza e basta!!!! Bisognerebbe cominciare a disertare in massa lo stadio.
La verità è nei fatti: 4 anni di B, 7 allenatori. Sempre 2 a stagione e risultati, tralasciando il primo anno in peggio, sempre uguali. Perché c’è ancora qualcuno che vuole credere alle favole? È vero che i giornalisti sono ridicoli e ormai hanno perso anche quel briciolo di etica professionale che permette di dire la verità, ma i veri tifosi perché vogliono fare finta di non capire? IL calcio a Salerno lo ritorneremo a vedere quando Lotito se ne andrà. Chi lo vuole qui a dispetto dei Santi non può tifare Salernitana. Altra domanda, ma questa volta ai suddetti giornalisti in crisi professionale, ma le squadre le fanno gli allenatori o la società? Mai un articolo per sottolineare i fallimenti del signor Fabiani? I numeri sono così imbarazzanti che basterebbe un articolo poco poco onesto per fare capire lo squallore e il gioco torbido in cui siamo, ben condotto dai personaggetti che tengono in ostaggio la nostra squadra.