A dare la notizia è SalernoToday con foto di Gerardo Scafuro nella pagina facebook ‘Salerno Architettura Attualità’. Dmail è una sorta di centro commerciale. “Sempre sul proprio sito internet internet, www.dmail.it, alla voce “chi siamo” così viene definita l’azienda: “Dmail è il mondo delle idee utili e introvabili dove è possibile trovare una grande varietà di prodotti per la casa, la cucina, il giardino, gli animali, il tempo libero, il benessere, che rispondono alle esigenze di tutta la famiglia.
Tre i canali a disposizione per effettuare l’ acquisto: il sito e-commerce dmail.it, il catalogo cartaceo, gli store monomarca, situati nelle città di Milano, Roma, Torino, Bergamo, Firenze, Genova, Palermo e Villesse “. E a breve si aggiungerà anche lo store a Salerno.
“Dalla pagina principale del sito è possibile accedere alle varie categorie di prodotti: Casa, Cucina, Tempo libero, Benessere, Giardino, Tecnologia, Animali domestici, Idee regalo, Outlet. Una novità è certamente costituita dalla funzione flash, indicata in un riquadro posto a sinistra della pagina, con il titolo “offerte” che consente di accedere a offerte speciali che durano un tempo limitato”.
Lo store monomarca sorge nel palazzo dell’ex Enel e sarà aperto h24
A parte questa apertura commerciale, ma non vi sembra che Salerno si stia intristendo? Durante i rari momenti di shopping, la città mi sembra più cupa… Un po’ mi ricorda Benevento…..