“Il pubblico dell’Arechi -ha aggiunto De Luca- è da serie A. Ovviamente rischia di scoraggiarsi e disamorarsi. Non so se ci sia un’alternativa. Se avessimo altri soggetti interessati, appassionati, ci sarebbe anche la possibilità di fare tanti ragionamenti. La situazione diventa complicata se fai fatica ad individuare altri soggetti disponibili ad investire sulla squadra.
Ho la sensazione che adesso il problema sia di programma sportivo, societario, di organizzazione della squadra. Più che mettere a disposizione strutture, il Comune non può fare. Salerno merita qualcosa di più “.
Le parole del governatore arrivano direttamente a Roma negli uffici dei due proprietari del club Marco Mezzaroma e Claudio Lotito. Al momento non si registrano repliche da parte dei co patron della Salernitana.
Ieri all’Arechi era presente Marco Mezzaroma che non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali.
le alternative erano santese, giovanni lombardi quello della città, e lo monaco e montervino..
De Luca vatti a vedere il Napoli insieme al tuo compariello De Laurentis…
x marius: tutti signori …
HO VISTO UNA PARTITA INDECENTE. UN’OFFESA ALLA”INTELLIGENZA UMANA. NON SI E’ VISTO UNA, BENCHÉ’ MINIMA TRAMA DI GIOCO. MA COSA FANNO IN ALLENAMENTO? L’ALLENATORE, CREDO, SI TROVA IN UNA TOTALE CONFUSIONE. E’ UNA SITUAZIONE INACCETTABILE.
Finalmente un intervento decisivo da parte di colui che gli ha dato la Salernitana