Pro-Cholo – Sui social a parlare del match forse sono addirittura più gli anti-juventini che gli juventini stessi e se da un lato fioccano i messaggi a favore di Diego Simeone del tipo “Forza Cholo, l’Italia onesta tifa per te” c’è anche chi tira in ballo questioni storiche scrivendo “Questa partita sembra rispecchiare un po’ la storia del sud . Da un lato gli spagnoli, visti dai più come stranieri, ma che di fatto hanno segnato le nostre radici. Dall’altra i Savoia, piemontesi, uelli che ci derubano, proprio come la Juve”.
Come l’anno scorso col Real – Quando la Juventus venne eliminata dal gol nel recupero di Cristiano Ronaldo con strascico polemico annesso nel capoluogo campano fu un trionfo di fuochi artificiali e sembra proprio che la cosa possa ripetersi. Addirittura in città molte bancarelle vendono anche gli oramai tipici manifesti mortuari che annunciano la dipartita della squadra bianconera e che vengono preparati quando c’è da celebrare la disfatta altrui. Ovviamente però non mancano quelli che invitano alla prudenza, per non rimanere delusi in caso di impresa di Chiellini e compagni.
Che tristezza!!!!!!????
Ma onestamente… Dei napolilli filofrancospagnoli… Antiitaliani… Che ce ne fotte… La loro gioia è effimera… Vivo solo per quel giorno che prima o poi arriverà… Solo Salerno
Ps… La Juve ha Ronaldo……
A tutti i napulilli….sapete dove lo avete preso?….come brucia…
grandi festeggiamenti a Napoli e fuochi d’artificio a boscotrecase come promesso da Carlo Alvino….ah ah ah
Baciateci il c**o
Pure a Torino e tutti i tifosi juventini stanno festeggiando!!!! CHE GRANDE JUVE CHE GRANDE CR7
Ridicoli,festeggiare le sconfitte degli altri,e non festeggiano mai la propria squadra.
si possono attaccare arcazzo