Geecom, sintesi di Gestione e Comunicazione, è GRATUITO, e attraverso un’interfaccia pulita e funzionale offre all’utente tutto ciò che serve per ottenere risultati immediati ed efficaci, senza dover ricorrere all’installazione di temi, componenti e plug-ins aggiuntivi. Geecom, inoltre, consente di ottimizzare agevolmente la visualizzazione da dispositivi mobili e di adeguare il sito al recente regolamento generale sulla protezione dei dati personali.
“All’inizio è stata dura – commenta Andrea Pastore, a margine della presentazione dell’importante aggiornamento 3.6.10 – perchè il numero di funzionalità era limitato; tuttavia, la dedizione costante e i continui suggerimenti degli utenti ci hanno permesso di colmare i vuoti.
Anche i corsi di formazione che organizzo e conduco personalmente, coniugando l’attività di informatico a quella di imprenditore, mi permettono di valutare sul campo la bontà delle soluzioni applicate.
Fra le tante – conclude Pastore – mi preme sottolineare LA SCELTA DELL’ITALIANO COME LINGUA PORTANTE del progetto, ricorrendo all’inglese solo nei casi in cui manchi un corrispondente tecnicismo nostrano efficace”.
Sul sito www.geecom.org tutte le informazioni dettagliate.