A scriverlo è il deputato salernitano del PD della Campania onorevole Piero De Luca sulla propria pagina facebook dove ha poi postato il video del suo intervento in Parlamento a Roma.
A scriverlo è il deputato salernitano del PD della Campania onorevole Piero De Luca sulla propria pagina facebook dove ha poi postato il video del suo intervento in Parlamento a Roma.
Ahahahahah….ra quann e pollc contn caccos …..
La comica sei tu che nella vita hai avuto la fortuna di essere un super raccomandato… E non ditemi che è preparato perché non lo era nemmeno ai tempi delle scuole… è stato la fortuna dei suoi migliori amici lecca lecca che ha fatto accomodare su poltrone ben retribuite….
A volte capita pure di essere rinviati a giudizio per bancarotta fraudolenta a propria insaputa.
Pierino, Pierino.. per quanto, la stampa amica e di propaganda censuri commenti leggittimi non approfondendo oggettiva cronaca giudiziaria, tributandoti continua ed incondiziinata mediaticita’, Salerno ed i Salernitani non dimenticano
Lo scorso 4 Marzo sembra si sia preferito un muto Signor Rossi che fino ad ora, non ha mai acquistato la voce.
le comiche le stiamo vedendo con voi.
…. ma babbo che dice?
Non hanno nemmeno la dignità di tacere. Accendono fumogeni per fare propaganda nella speranza che i soliti allocchi abbocchino alle loro promesse. Ormai i salernitani e, da qualche anno, anche i campani, hanno capito il loro giochetto. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta. Basta…. Vogliamo essere rappresentati da chi realmente fa gli interessi della gente non da chi favorisce, spudoratamente, i suoi figlioletti.
Hai ragione il più raccomandato di tutti… vedi anche il grande Di Nesta Bruno adesso direttore generale ATO… suo fedele amico…100.000 euro l’anno …che Italia…
bravo pierino ma tu cosa proponi al posto di attaccare solamente il governo , domanda a papa’
Penso che dovrebbero tacere chi ha votato lega e cinque stelle!
Anzi andate a nascondervi!!!
Decenni di sconfitte ed umiliazioni hanno lasciato il segno.