Rubentus fa il giro dei social – Quel cartello, riferisce il quotidiano L’Unione Sarda, è stato rimosso quasi subito, ma quell’immagine era già diventata virale, facendo il giro dei social in poche ore. “Abbiamo ricevuto tantissime segnalazioni per un cartello offensivo visto nel nostro punto vendita – si legge nella pagina Facebook del supermercato, localizzato a Oristano Portanuova -. Vogliamo rassicurarvi sul fatto che quel cartello è stato esposto e subito rimosso, fatto da un collaboratore per una burla ai colleghi. Vi possiamo garantire che è stato esposto il cartello corretto e che il responsabile pagherà le conseguenze!”.
E subito scattano le proteste – C’è chi l’ha presa con ironia, ma c’è anche chi non ha apprezzato lo scherzo, e ha inoltrato formalmente la protesta alla sede nazionale della Conad. Al commesso – spiega il direttore del supermercato Antonio Contu al quotidiano – “verrà fatta una contestazione, anche se l’ultima parola spetta sempre alla direzione nazionale dell’azienda. Il ragazzo, un bravo lavoratore, peraltro stabilizzato di recente dopo un tirocinio, ha chiesto immediatamente scusa. E’ evidente, come lui stesso ha spiegato, che ha commesso una sciocchezza durante il proprio lavoro”.
Fonte TgCom
la verita costa solidarietà al commesso che ha messo il cartello sei tutti noi
Volevo vedere se invece di Rubentus, si scriveva vicino ad un uovo del Napoli “Munnezzopoli”( la verità) se ahahahaha gradiva l’ironia ahahahha
Sicuramente ……..sono Razzisti, i Borboni ……..
Purtroppo il napoletano la verità la vede a senso unico, anche l’ironia( di cui è maestro), se riferita ai suoi difetti diventa razzismo ………..
accirt tu la Juventus e Merdaldo: ladri siete e tali restate. Corrotti e cessi a strisce!
FORZA JUVENTUS -18 OTTAVO Scudetto in ghiaccio napulicchio congelato.
NON VINCETE MAI!!!
Quann o’ toro chiama curnut’ all’asino: C’è un’intera letteratura sui “vizi” di una parte del popolo napoletano… Camorra ,pacchi, paccotti,rapine ,rolex, truffe,spase etc.etc. inoltre il napoli calcio per ben due volte è stato retrocesso per compra-vendita di partite,camorristi a bordo campo,e..mi fermo qui e questi che fanno? chiamano ladri chi vince perchè è più forte.
Per te che tiri fuori la letteratura , ti faccio deferentemente osservare che la casistica e/o letteratura pallonara è piena di episodi sgradevoli ,per usare un eufemismo , da TURONE(ROMA) a S. SIRO sponda
INTER dell’anno scorso passando per RONALDO(INTER) MUNTARI(MILAN) etc. etc. ,ma tu che hai vissuto ben altre vicende calcistiche tiri fuori cose che con il calcio non hanno nulla a che vedere.
Dopo ciò puoi dire che il commesso sardo ha detto un’idiozia? Mi puoi ricordare un episodio sfavorevole
alla RUBENTUS?
Ladriii Rubentini.
Purtroppo esiste una commedia napoletana, Teatro di Bergamo, attori principali, il Brasiliano ALEMAO, il massaggiatore Carmando(rinnegato salernitano, fortunatamente), cortesemente statevi zitti e non fate le vettime ………scudetto assegnato tramite sceneggiata napolitana.
Caro Letterato nessuno ha parlato di Napoli , quindi non nominarla; piuttosto rispondi alla mia domanda
se hai buona memoria.
NON RICORDI NULLA? ALLORA HA FATTO BENE IL COMMESSO HA SCRIVERE “RUBENTUS”