L’ex Breda: “Ogni gara è importante per i punti salvezza”

Stampa
Dopo aver battuto in casa il Lecce, il Livorno è uscito indenne anche dalla trasferta di Ascoli, dove ha conquistato un punto pesante. Per l’ex più atteso della sfida di sabato, mister Breda, da qui in avanti tutte le partite saranno importanti in chiave salvezza.

Ogni gara da qui in avanti sarà importante per la permanenza in serie B, ha dunque dichiarato l’ex capitano indimenticato di quella Salernitana dei sogni.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Mister Breda, sempre nel cuore e nella storia della Salernitana, ti auguro veramente i 3 punti. Lo meriti!
    Invece noi pappagalli meritiamo. …Lotito e ogni anno 25 giocatori presi a ca..o ed almeno 2 allenatori-scenziati che fanno cadere l’effetto braccia ad ogni formazione e cambio che fanno.
    Roberto Breda, uno di noi!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.