I due, aggirandosi tra gli scaffali ed avendo con sé il figlio di pochi mesi, all’interno di un passeggino, asportavano numerosa merce nascondendola in un capiente vano porta oggetti della carrozzina. Già subito prima, i ladri erano entrati in un altro market commettendo lo stesso reato ed asportando una quantità di alimentari con la collaudata modalità di occultare i numerosi beni trafugati all’interno del passeggino.
Gli agenti della Polizia di Stato, a seguito della segnalazione al numero 112, sono intervenuti pochi minuti dopo presso l’esercizio commerciale, inseguendo gli autori subito dopo il fatto fermando i due, identificati rispettivamente per M.I., cittadino rumeno di anni 28 e S.S. cittadina rumena di anni 27, residenti nella provincia di Napoli.
I due sono stati arrestati e posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’uomo presso il carcere di Salerno-Fuorni e la donna agli arresti domiciliari. Gli agenti della Polizia di Stato hanno recuperato l’intera refurtiva, dal valore complessivo di oltre cinquecento euro, restituendola ai legittimi proprietari, che recentemente avevano già subìto furti analoghi.
Grazie unione europea, grazie frontiere aperte, grazie ai perbenisti e all’anima e chi a stramurt a tutti quelli che hanno permesso questo.
Ciao
Grazie Unione Europea..questa è l’Europa che sognavate.
Quando dicono rumeni residenti nel napoletano sono Rom, tanto per cambiare.
Razzisti!1!!!11 itagliani cattivih!!1\1
Sai e che diarrea co tutta quella nutella!!
Grande colpo all illegalità complimenti!
la festa dei commenti tagliati, evvai! w i diversamente-lavoratori. colpa di salvini!