Stampa
A Sassano il libro di Matteo Renzi: con lui ci sarà la Boschi
8 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Solo uno fuori di testa si può comprare un libro del genere e poi lui è una capra non ha scritto nulla
…. hanno avvisato che mancheranno i rispettivi genitori!
Tanto paghiamo noi. Può permettersi di fare pubblicità al libro, invitare persone, etc. Che ambo……
Che schifo !
Queste 2 facce mi provocano crampi allo stomaco, giramenti di testa e nausea!
Sono portatori di qualche virus?
Comunque ribadisco : che schifo!
A sindacoooo Ta potevi risparmia’sta leccatina, .
E chi ci poteva essere con lui se non la BOSCHI?
Ma perchè mai avrà scelto Sassano per la sua presentazione? Forse risulta da qualche parte che i suoi abitanti sono degli accaniti bibliofili, o perchè ci va non come turista ma come ospite, o per una fuga nel verde di due giorni, o per la rinomata cucina cilentana, o per verificare come è stata dimenticata dalla politica questa parte del sud e quindi redimersi, o per prendere spunto per un suo prossimo libro? E dopo questa visita riterrà ancora valide le ricette che propone, o farà autocritica per le sue scelte sbagliate. Oppure tornerà alla sua vita patinata a rincorre il potere dimenticando questa realtà bruciante di una terra che muore?
HA FATTO PASSI DA GIGANTE….DA BRUXELLES A… SASSANO