In un incontro svoltosi ieri i gruppi leader della Curva hanno deciso di disertare gli spalti dell’Arechi già a partire dalla prossima sfida casalinga col Venezia. Curva senza tifosi e senz’audio con gli ultras che si raduneranno nel piazzale antistante la Curva Sud. Massima apertura ad ogni forma di dialogo e confronto con coloro i quali vorranno esporre posizioni diverse.
La Curva Sud dovrebbe restare deserta fino al termine del campionato o quantomeno in attesa di un incontro con la società a cui si chiederà conto dei reali obiettivi e di passare la mano fissando un prezzo equo. A Livorno gli ultras saranno regolarmente presenti, ma senza esporre vessilli di alcun genere ad eccezione di un solo striscione che conterrà un eloquente messaggio: “Liberate la Salernitana”.
Fonte SalernitanaNews
Meglio tardi che mai. Lotito VATTENE
Da premessa dico che anche io sono incazzatissimo,almeno quanto loro(la curva),però vorrei umilmente chiedere a questi signori una sola domanda,e cioè;chi l’ha scelta questa dirigenza,al signor Lotito e al signor Mezzaroma chi l’hanno preferito ad altri?è pur vero che tra quelli designati ad acquistare la SALERNITANA loro erano i migliori,ma la scelta verso i due attuali presidenti,se ricordo bene fù votata dalla maggioranza dei tifosi,ebbene ripeto che anche il sottoscritto è arrabbiato nero,però riflettendo bene che possiamo incolpare ai due presidenti se la legge non può permetterci di andare in serie A,mica e colpa loro???che possono fare se non aspettare che la legge permetta di avere due squadre in serie A!!!!
Era ora!
#LIBERATELA!
È iniziata la fine….
Finalmente!
Forza curva Sud!!!
Salerno merita rispetto, non si può calpestare l’orgoglio e il senso di appartenenza di migliaia di tifosi. Basta con questa stucchevole pantomima di Lotito che parla sempre di quello che ha fatto e di quello che è il nostro passato. Abbiamo fatto sempre la serie C? Abbiamo sempre annaspato? Abbiamo fatto solo 2 campionati di serie A? Tutto vero, anzi verissimo….. ma è la NOSTRA storia e va rispettata. Non si può calpestare la dignità dei salernitani con motivazioni che un presidente normale mai si sognerebbe di tirare fuori. Non è disprezzando la nostra storia che Lotito può sperare di avere il nostro appoggio (al massimo avrà quello di pochi tifosi prezzolati che si fanno imbonire da tante chiacchiere e nessun distintivo…). Salerno merita chiarezza, Salerno merita rispetto e questo non significa(almeno per me) che dobbiamo necessariamente andare in serie A ed ambire a grandi traguardi: Per chiarezza e rispetto intendo un progetto SERIO che faccia della continuità il suo segno distintivo. Per esempio si costruisca una squadra giovane, con un allenatore motivato e che dia (FINALMENTE) un gioco dignitoso e si punti a migliorarla progressivamente negli anni. Basta con rose assemblate alla meno peggio con improvvisazione e quasi casualmente. Basta con i vari Bus, Tounkara, Vuletich e sfravcatura cantante…basta con calciatori prossimi alla casa di cura come Foggia, Rosina, Calaiò, Lopez. Si punti effettivamente sul settore giovanile (su cui circolano voci agghiaccianti sui sistemi di gestione applicati e sui metodi di reclutamento di giovani calciatori e allenatori). Salerno chiede programmazione chiara e trasparente, non una serie A in cui fare le comparse e raccogliere solo figure di merda (tipo Benevento e Frosinone). Io penso che con un progetto serio, fatto con le figure professionali giuste (dirigenti competenti e non facenti parti di cerchi magici, allenatore giovane e motivato, calciatori (giovani e mediamente giovani….non dinosauri…) affamati di successo e disponibili al sacrificio, la tifoseria salernitana tornerà accanto alla Bersagliera perchè il tifoso medio ha bisogno di innamorarsi di una squadra che sia cazzimmosa e pugnace e non di assistere alla depressione attuale che costringe anche quelli abbonati allo stadio come me a restare a casa tanto è lo schifo!
Via Lotito e Mezzaroma da Salerno! Fuori! Avete stancato. Salerno merita ben altro. ANDATE ALTROVE A FARE I VOSTRI AFFARI
Finalmente hanno capito, Lotito merita solo questo. Scelta giusta.
AZZ. SI SONO SVEGLIATI. LOTITO VATTENE
Condivido la diserzione…questo possiamo fare…nell anno del centenerario e’ davvero assurdo dover assistere a ciò… ! Nulla si pretende sia chiaro , ma nemmeno dover vedere questo schifo ! Grazie per averci spento ….
Come si dice meglio tardi che mai…il nick dice il resto #liberatelasalernitana
l’avevo detto qualche giorno fa che gli uttas aspettavano il diktat del “capo”.
Ultim’ora Ferrero interessato alla Salernitana, Samp venduta a giugno
Finalmente.
Un presidente che ci dice di accontentarci della B, che nella nostra storia c’è più C che B, come volete che abbia in mente di salire in A? Aliberti si permetteva di dire cose del genere? Ci fece lottare per la serie A senza che nemmeno ce lo aspettassimo ed ora dobbiamo subire uno che si permette di parlare della nostra storia che secondo lui è pure mediocre perchè fatta di serie C. Poi si permette anche di prenderci in giro dicendo che qualche tifoso gli dice che è contento perchè aveva visto più C che B. Poi le presenze allo stadio ecc ecc. Se facciamo 2+2 è evidente che parliamo di uno che pensa solo al business, ed al momento economicamente gli conviene stare in B, paradosso totale che viviamo solo noi a salerno perchè abbiamo un presidente che ha una squadra in serie A. schifo totale. Via dall’Arechi.
Uagliau ma nu pazziet u saliern senza lotait non ha futaur..se non andate allo stadio jat u santu paulu almain. Almain vrait nu poc i pallaun..chill propt ovair
Finalmente
sono d’accordo a metà, salvare il salvabile, quindi, fino al raggiungimento dei punti salvezza, va incitata
….e mo chi glielo dice a quelli del club 2010 ?
Quelli del 2010 vanno in tribuna, che se ne importano….
E cosi deve essere ….LOTITO GO HOME!!!
Se lasciano chi compra gli ultras?
Ora però col Venezia tutti fuori a contestare!!! Lotito vattene!!!!!
AVANTI CURVA SUD SIBERIANO! AVANTI!!!
Via Lotito e fabiani….x chi scrive che li hanno scelti quando eravamo in Due dico che è vero ma il gatto e la volpe ci dissero pure che ci portavano in A cosa non veritiera perché se no salterebbe tutto il loro sistema…..gli scenari cambiano negli anni grazie x averci riportato in B,ma ora basta prenderci x culo…..i Romani fuori dalle palle
SALERNO SECONDA A NESSUNO
FORZA LAZIO B (alias Salernitana)
Mi sta tornando l’entusiasmo. Forza Salernitana, sempre.
col venezia però nessuno vada in curva!!!
tutti uniti e compatti per il bene della nostra amata|||
Che sia una protesta vera e sentita… a buon intenditor poche parole… lotito vattene
Tanto,finché pagano gli stipendi,hanno ragione loro…..anch’io mi sento prigioniero;anch’io vedo che siamo società così satellite da essere Lazio due la succursale;anch’io voglio APPARTENERE prima che vincere ma qui nn c’è nessuno che ha voglia e capacità x creare qlcosa…vuoto totale come quello che,all’epoca,portò alla scelta del gatto e la volpe….