Nella lista mancano Schivi, Bernardini e Di Gennaro anche se Gregucci recupera Mantovani, Perticone e soprattutto Akpa Akpro. Allarme rientrato per Di Tacchio che sarà regolarmente in campo nonostante le non perfette condizioni che hanno tenuto in apprensione lo staff medico. Salernitana in campo con il 3-4-1-2.
In pratica Gregucci schiera a specchio la squadra granata. In difesa il trainer pugliese pensa di dare fiducia a Pucino, Migliorini e Gigliotti anche se scalpitano Perticone e Mantovani. A centrocampo blindati gli esterni Casasola e Lopez in mezzo ci sono dubbi sul partner di Di Tacchio che potrebbe essere uno tra Odjer e Akpa con il primo favorito sul secondo per evitare di rischiarlo da subito con rischio di ricadute.
In avanti Andrè Anderson agirà alle spalle di Calaiò e Jallow. L’arciere sembra avere un conto aperto con il Livorno. Ha fatto sempre gol ai labronici con qualunque maglia sulle spalle. Una nota di buon auspicio alla vigilia di una gara che mette in palio punti pesantissimi per entrambe