E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache oggi in edicola
All’interno leggiamo anche: ‘Dal campo. Mantovani riprende, Schiavi no. Ritiro finito ieri, stamane rifinitura all’Arechi
L’arbitro. A Livorno fischierà Di Paolo: granata imbattuti con lui. Il direttore di gara di Avezzano ha arbitrato ben tredici volte la Salernitana
Stimo Ginestra ma penso che il duo Gregucci – Calaio’ non rilanceranno passeranno la mano…LOTITO GO HOME!!!
Ma perchè tutti i vari opinionisti non si astengono da queste interviste piene di ipocrisia e frasi fatte? Si è reso conto il caro Ginestra che siamo in primavera e che mancano poche giornate alla FINE del campionato (non del girone di andata?!)!! Vorrei far notare che Calaio, che purtroppo è nato nel 1982 ed ha 37 anni e mentre non entra in forma… il campionato è finito…!
Inoltre per me resta un mistero il motivo per cui Gregucci, che comunque reputo un professionista capace, ha lasciato la Nazionale ed accettato di fare queste figure di merda. Cosa gli avranno detto per convincerlo, visto che ovviamente non è una questione di ingaggio?
Ginè, non dire boiate.
Salerno è diventata come il Portogallo, dove tutti gli anziani vengono a svernare e a racimolare gli ultimi spiccioli ( Foggia, Gabionetta senza aggiungere quelli di quest’anno che erano e sono fermi ai box da anni)
Nell’anno del Centenario retrocederemo. Grazie a tutti.
Grande cobra. ….ma perché invece di Calaiò non chiamavano a Ginestra? Sarebbe stato meglio e più avanti di condizione