Bocche granata cucite a Livorno: silenzio stampa e ancora ritiro

Stampa
Silenzio stampa, bocche cucite. A Livorno la Salernitana chiude i microfoni ai cronisti. Un silenzio forse di riflessione in vista di sviluppi sul futuro di Gregucci. Prosegue il ritiro a San Gregorio Magno al momento ancora con il tecnico attuale. Giornalisti salernitani costretti ad intervistare i tesserati toscani. Non è la prima trasferta dalla quale i cronisti della città campana ritornano nelle proprie sedi con i taccuini vuoti.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma in ritiro (e dietro la lavagna) vanno anche i co presidenti ed il direttore?

  • E certo che non parla nessuno! Se poi la squadra fa una vittoria di “stramacchio”, eccoli subito a petto in fuori a vantarsi.
    Che facce di mulo

  • Gente senza attributi, allenamenti e partitelle della settimana senza pubblico, bocche cucite dopo tante figuracce, ma ci siamo persi qualchecosa? Da quando si arrivati in serie B si naviga a vista, via da Salerno l’accozzaglia laziale…………..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.