E per tutto questo e altro a Livorno la squadra granata non può permettersi di perdere assolutamente. Sul campo tosacano dentro Odjer, Akpa Akpro e Di Tacchio in mezzo al campo con Lopez e Casasola esterni (Di Gennaro ancora fuori per infortunio e non convocato). Senza Bernardini e Schiavi ma con Mantovani e Perticone recuperati la Salernitana si affida a Pucino, Migliorini e Gigliotti. In avanti Calaiò e Vuletich. Quest’ultimo l’ha spuntata su Jallow che andrà in panchina. Gregucci si gioca la Salernitana (in caso di sconfitta il tecnico rischia l’esonero per colpe non certo soltanto sue).
L’ex Roberto Breda schiera il Livorno con il 3-4-1-2. Occhio al sempre pericolosissimo Diamanti tra le linee ed alla coppia d’attacco Dumitru- Murillo. Partono dalla panchina Giannetti e Raicevic. In difesa dinanzi a Zima ci sono Di Gennaro, Bogdan e Gonnelli con Valiani, Rocca, Luci e Porcino in mediana.
Arbitra Di Paolo di Avezzano
LIVORNO – SALERNITANA Stadio Picchi Ore 15
Come al solito 45 minuti senza un tiro in porta
Gregucci deve pagare il biglietto.
Sta sempre immobile, a guardare, mai una cazziata, mai che s’incazza, mai che bastona…
Vince o perde lui è sempre lo stesso…
Sembra uno di quelle persone anziane che guardano i cantieri…
Calaiò : non è mica colpa sua se è fracito, oramai sotto i 40 anni dovrebbe riposarsi, fare giusto delle corsettine al parco, 10 minuti così per tenersi in forma!
E pensare che il “signor” Fabiani si arrabbio’ di brutto al giorno della presentazione verso chi mostrava dubbi riguardo al suo ultimo “colpo” di mercato. Ma come si può pretendere di far credere che un (ex) giocatore che non giocava da un anno quasi, tiene 37 anni e teneva na panza grossa così potesse rinforzare la squadra? E si arrabbiava pure? Ma fanno bene i nostri rivali sportivi ad insultarci.
Meglio di Oronzo Cana’
Ottimo rinforzo Calaio’ !!!!!!!!Poveri noi.