Stampa
Parcometro manomesso di Salerno Mobilità, la scoperta della Municipale
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
A me è successo una decina di giorni fa col parcometro nei pressi della stazione. Ha trattenuto più di 2 Euro senza erogare il ticket né restituire le monete. Giusto il tempo di comprare il ticket al tabacchino, ed ho visto lì nei pressi due ausiliari del traffico, ai quali ho spiegato la situazione e mi hanno restituito le monete. Mi hanno detto che le avevano recuperate poco prima.
Solo a Salerno.
il parcometro di via Vinciprova , a lato della stazione Sita non eroga il biglietto dall anno scorso.
i tasti sono consumati per i tentativi andati a vuoto.
è difficoltosa anche la restituzione delle monete.
Chiedo alla Società che gestisce la sosta, perchè non vengono sostituiti gli erogatori con altri anti intrusione. Cosi i casi di malfunzionamento saranno risolti. Ne vale l’immagine della Società e della città da me visitata.