Non meraviglia che l’ex premier abbia scelto proprio il piccolo centro del Vallo di Diano per la sua iniziativa, dal momento che Pellegrino non si è mai distaccato dalla sua linea politica di appartenenza anche nei momenti più delicati.
A Sassano c’erano anche i Giovani Democratici di Salerno che hanno sostenuto Matteo Renzi. “L’Italia ha bisogno di proposte diverse da quelle di chi ci governa – ha dichiarato Marco Mazzeo, Segretario dei Giovani Democratici di Salerno – C’è Un’Altra Strada da percorrere insieme. Noi siamo in cammino. Senza paura. A Testa Alta”.
Grande Marco Mazzeo. Bravi ragazzi. Siete il presente e, soprattutto, siete il futuro.
Certo se il futuro è come il presente…avete distrutto l’Italia e Salerno fate pena
I salernitani onesti vi schifano!
E visto che siete in cammino…jatevenn!!!
In cammino come Bruno Di Nesta che ha flagellato il partito con la sua spocchia … ed i suoi incarichi…il pd prenderà il 2% se continua così …
Bravi ragazzi … una speranza per un futuro migliore ! Attenti però ricordate che questo paese vi perdona tutto, perdona Corona, perdona la mamma di Cogne, perdona 49ml rubati dalla lega, ma non vi perdonerà mai di essere bravi, appassionati e competenti! C’è la strada della volgarità dell’ inconsistenza del vacuo del nulla e dell’odio … e poi c’è un’altra strada ! Non mollate
Ha ragione sappiatelo Di Nesta Bruno docet… non ha mai lavorato in vita sua …
Ancora…. e basta !!!
Che belli vederlo alla frutta ! A mai più PD!
A Salerno serve una rivoluzione città distrutta per colpa del PD…..
Dopo i 49 milioni della Lega(che non sono stati sottratti perchè sono soldi DOVUTI alla Lega,semmai sono stati DISTRATTI..informati meglio!)chiedi al neo presidente del Pd di restituire i 250 milioni per il palazzo inagibile acquistato dalla regione Lazio,cosi come richiesto dalla Corte dei Conti.Ve la cantate e ve la suonate in attesa che ve le suonino gli italiani alle europee!!
È tiemp pers falliti
4 marzo