La ‘legge del Picchi’ vince ancora una volta: il Livorno batte anche la Salernitana (1-0, gol di Rocca) e fa un bel balzo in avanti nella corsa verso la salvezza. E a fine gara la soddisfazione del match-winner Michele Rocca: “Io mi ritrovo bene come centrocampista offensivo. Sul gol ci ho creduto fino in fondo è arrivata la palla buona è ho realizzato. La Salernitana è una squadra fisica e ci ha messo in difficoltà fino all’ultimo. Non ho visto una formazione in crisi. Dovevamo chiudere la partita nelle ripartenze. Ci godiamo questa vittoria senza pensare alla classifica. Con Breda abbiamo trovato la quadratura del cerchio.”
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta