Trovato impiccato ad un albero: era accusato di abusi sulla figlia

Stampa
Tre giorni fa era stato raggiunto da un provvedimento di allontanamento emesso dal Tribunale, sezione civile di Vallo della Lucania.

Ieri mattina è stato trovato cadavere a Casal Velino impiccato a un albero della località di Conca d’Oro.

L’uomo, un 47enne di nazionalità spagnola, era stato raggiunto da un provvedimento di allontanamento emesso dal Tribunale di Vallo della Lucania per le accuse di presunti  abusi su minori, tra cui anche la figlia.

Non c’è alcuna certezza che i due fatti siano collegati ma non è difficile ipotizzare lo stato d’animo dell’uomo dopo aver ricevuto la notizia dei giudici. Un padre accusato di molestie sulla figlia. Un peso troppo forte da sopportare, probabilmente da spingere l’uomo a farla finita. A questo punto nessuno può averne certezza.

Fonte Il Mattino

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.