Site icon Salernonotizie.it

A Livorno ultras granata contestano Lotito sulle note di “l’amour toujours”

Stampa
Singolare trasferta per gli oltre 250 supporters granata presenti al “Picchi” per onore della maglia nella sfida persa 1-0 contro il Livorno. Come annunciato in un comunicato diffuso a mezzo Social, i tifosi non hanno esposto nessuno striscione o vessillo dando ufficialmente inizio alla contestazione contro la società e scegliendo di manifestare in questo modo il proprio dissenso per una stagione che doveva e poteva rappresentare una tappa importante per la quasi centenaria storia granata.

Nel settore ospiti del “Picchi” i supporters hanno comunque intonato a gran voce cori contro il co-patron Claudio Lotito “invitandolo” a lasciare la Salernitana. Tra questi – come racconta makkiedinchiostro – un nuovo canto sulle note di “L’amour toujours”, celebre pezzo di fine anni ’90 del dj producer italiano Gigi D’Agostino: “Forse chissà, succederà, canta con noi che Lotito se ne va”.

Dopo la sosta del campionato, all’Arechi arriverà il Venezia e, come annunciato nel comunicato a firma Curva Sud Siberiano, gli ultras resteranno all’esterno dell’impianto di via Allende. Il messaggio è stato già appoggiato e condiviso anche da altri club organizzati e semplici tifosi dell’ippocampo e dunque il “rischio” di disputare il match con i lagunari di Serse Cosmi in un Arechi deserto è concreto.

Exit mobile version