Ruba il portafogli al parroco: 22enne incastrata dalle telecamere

Stampa
Una 22enne di Baronissi tenta di rubare il portafoglio del parroco ma viene beccata grazie alle telecamere di videosorveglianza all’interno della sagrestia. Scatta la denuncia per una ragazza del posto. Il denaro è stato restituito al legittimo proprietario.

I fatti risalgono a venerdì scorso. Come riporta anche il Mattino, il  sacerdote si è accorto che dalla sua giacca, lasciata in sagrestia, mancava il portafogli e ha chiamato icarabinieri .

I militari sono intervenuti tempestivamente, e dopo aver visionato le immagini delle telecamere hanno identificato la giovane ladra. La ragazza è stata rintracciata in meno di due ore ed è stata denunciata per furto aggravato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.