Site icon Salernonotizie.it

Salernitana a metà classifica, ora i play out fanno paura

Stampa
Il pareggio del Venezia con la Cremonese ha attenuato i danni dopo le tre sconfitte consecutive e la battuta d’arresto di Livorno. Con 34 punti in classifica la Salernitana è a meno sei punti dalla zona play off il cui ultimo posto utile è occupato dal Cittadella che i granata affronteranno tra tre partite dopo la sosta ed a più sei dalla zona play out, il quintultimo posto occupato dal Venezia che di punti ne ha 28 e che alla ripresa, dopo la pausa collettiva del torneo di B sarà all’Arechi per una partita che vale una stagione.

Il destino è nelle mani della Salernitana.

Nelle prossime ed ultime 8 partite la Salernitana giocherà quattro volte all’Arechi e altrettante fuori. Si comincia il 30 marzo con Salernitana – Venezia.
Poi il 2 aprile alle 21 Spezia – Salernitana.

Dopo la pausa imposta dal torneo a 19 squadre la Salernitana affronterà all’Arechi il Cittadella il 13 aprile alle ore 15.

Il 22 aprile alle ore 18 Brescia – Salernitana mentre il 27 aprile alle 15 Salernitana – Carpi

Il campionato prosegue poi il 1° maggio con Foggia – Salernitana, il 4 maggio Salernitana – Cosenza e il torneo dei granata si chiude a Pescara l’11 maggio. Le ultime tre gare sono in programma alle ore 15

 

 

Exit mobile version