Nel 1996-97 lottavamo per la salvezza e fummo anche contestati duramente, ho vissuto un periodo difficile perchè la tifoseria di Salerno si aspettava tanto e non riuscivo a segnare.
Posso dirvi che però lì ti fanno sentire un giocatore vero sempre, la salvezza arrivò anche grazie al pubblico. Non facevamo in tempo ad arrivare al campo che c’erano già 20mila persone ad aspettarci, come facevi a non tirare fuori il massimo?
Io mi trasformavo in un leone quando ammiravo la nostra curva, l’anno dopo furono loro a trascinarci in serie A. Oggi dispiace vedere che l’Arechi è vuoto e che ci sarà diserzione, ma stiamo parlando di una piazza che meriterebbe di lottare stabilmente per il vertice della classifica”
(da TuttoSalernitana.com)
Il primo è Fabiani, ché la serie B non è proprio cosa sua. Può fare bene solo nelle serie minori.
Quello si che era vero calcio fatto di uomini con gli attributi no da queste femminucce super star tatuate e col capello a posto … Salerno è finita !!!
Giusta considerazione.
Con il venezia stadio vuoto diranno che non avevavo la spinta del pubblico, lotito vattene
Grande Ciccio. Sei sempre nei nostri cuori.
Avete letto le dichiarazioni di Fabiani? Ancora una volta strafottente( o giocatori scarsi,o forti ma che a Salerno hanno fallito!! ) Ripeto:nessuno della stampa riesce a replicargli per bene e fargli abbassare la cresta e metterlo di fronte alle sue grandi responsabilità Ci spiegasse gli acquisti di Duric,Di Gennaro e prima ancora Rosina! Ci spiegasse il perchè della cessione di Bocalon,l’unico a mettere il pallone in rete,anche con i suoi limiti..Deve assolutamente andare via..
Ricordo i suoi goal di testa….Ad ariete…