Balata annuncia: «La serie B è pronta per il Var»

Stampa
Il presidente della lega B Mauro Balata, dopo le dichiarazioni del n.1 dell’Aia Marcello Nicchi sulla Var in serie B, rinnova al telefono con l’Ansa la richiesta di utilizzo della tecnologia in campo nei playoff e nei playout fin da questa stagione. Balata ricorda, oltre all’importanza della posta in palio, lo studio realizzato dalla lega B che permetterebbe il superamento di ogni ostacolo tecnologico e il pieno impiego in qualsiasi stadio del campionato:

“Abbiamo bisogno del presidente Nicchi per raggiungere questa occasione storica che rischiamo di perdere e che di mostrerebbe ancora una volta come l’Italia sia all’avanguardia nel panorama calcistico mondiale. Noi siamo pronti sotto ogni profilo,tecnologico e infrastrutturale, spero che aia e Figc ci supportino”.

Fonte LeCronache oggi in edicola

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.