In caso di rifiuto, nella migliore delle ipotesi l’automobilista se la cava con qualche insulto. Nei casi peggiori, invece, viene minacciato o addirittura aggredito. Episodi del genere sono quotidiani a Salerno e sono anche difficili da combattere. Bisogna dimostrare l’estorsione e quindi la violenza, l’effettiva minaccia ricevuta. I parcheggiatori abusivi sono presenti anche nelle aree di sosta a pagamento, come già denunciato da SalernoMobilità.
Fonte LIRATV
ma non fate ridere….come se servisse a qualcosa!
Mario, con il DASPO ( se applicato e confermato dal magistrato ) voglio ben vedere come farebbero. Se non rispettato c’è poi l’arresto .
carcere a vita,per questi camorristi delinquenti,nessuna pieta’,sono solo feccia del mondo
Ma sono educati, salutano…
Ahahahah
Terun!
E i venditori di calzini c’è li dimentuchiamo? Mi hanno aggredito verbalmente per non avrei voluto comprare la loro schifezza , ma possibile che nessuno li veda?
Io ieri pomeriggio sono stato al cimitero. La situazione è agghiacciante, è terra di nessuno, delinquenti veri, che gestiscono i posti auto come se l’area fosse di loro proprietà, ma come l’ho visto io sicuramente l’avranno visto anche le forze dell’ordine. Che dire ormai la rassegnazione a questi fenomeni è dilagante e sull’onda di questo sentimento i criminali prendono il sopravvento.
Ahahaha ahahaha Città Eurppeeeeeeeah!.