Salernitana in campo a San Gregorio Magno, Gigliotti si ferma

Stampa
Primo giorno di lavoro per la Salernitana a San Gregorio Magno dopo il ko di Livorno.

Nonostante la pausa del campionato la squadra granata resta in ritiro almeno fino alla partita con il Venezia in programma sabato 30 marzo alle ore 15 all’Arechi.

Fa registrare ancora un infortunio per il pacchetto arretrato. Si è fermato il difensore Guillaume Gigliotti. Il mancino che si è sottoposto a fisioterapia per via di un trauma contusivo al piede destro rimediato durante la partita di Livorno.

Gli uomini di Angelo Gregucci hanno aperto la seduta con un riscaldamento tecnico seguito da un lavoro specifico per la fase difensiva mentre centrocampisti e attaccanti sono stati impegnati con partite a tema. L’allenamento è terminato con un lavoro atletico finale.

Schiavi ha svolto un lavoro atletico specifico

Doppia seduta in programma domani per i granata al via alle ore 10:00. Gli allenamenti si svolgeranno a porte chiuse.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.