La legge prevede il rilascio di biglietti nominativi gratuiti ai minori di anni 14 accompagnati da un genitore o da un parente fino al quarto grado, nella misura massima di un minore per ciascun maggiorenne, per un numero di manifestazioni sportive non inferiore al cinquanta per cento di quelle organizzate nel corso dell’anno. Il maggiorenne è tenuto ad assicurare la sorveglianza sul minore per tutta la durata della manifestazione sportiva. Le procedure per l’ottenimento dei biglietti gratuiti saranno fissate dalle società organizzatrici.
L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, in occasione di tutte le gare casalinghe della stagione 2018/2019 saranno riservati tagliandi omaggio per gli Under 14 nel settore Distinti, fino ad esaurimento dei posti dedicati.
Per accedere a tale iniziativa sarà necessario prenotare il biglietto gratuito del minore di 14 anni insieme a quello dall’accompagnatore maggiorenne, che dovrà invece essere acquistato necessariamente a tariffa intera, inviando un’e-mail all’indirizzo marketing@ussalernitana1919.it con il modulo compilato (scaricabile qui) entro e non oltre i 4 giorni antecedenti la gara e fino all’esaurimento dei posti disponibili, esclusivamente nei periodi di vendita libera comunicati sul sito ufficiale dell’U.S. Salernitana 1919.
Eventuali richieste presentate tramite altri canali o prima dell’apertura della fase di vendita libera non saranno prese in considerazione.
ED IO PORTO MIO FIGLIO A FAR VEDERE COME PERDE LA SALERNITANA?
Che ridicoli…. Sono senza vergogna!!!
LA VERGOGNA LOTITO NON CONOSCE CONFINI!!!
Io e mio figlio restiamo a casa per rispetto Dell’U.S. SALERNITANA 1919. Lotito é proprietario di una S.R.L. …NOI DA SEMPRE DI PADRE IN FIGLIO PROPRIETARI UNICI DELLA NOSTRA STORIA E DEI NOSTRI COLORI….DISERTARE E LIBERARE LA SALLERNITANA!!!
Ottima iniziativa, ora che non verrà nessuno. Spero che nessuno partecipi a qualsivoglia festa organizzata dalla società. Festa solo tra noi tifosi. Lotito VATTENE
Grande società di lestofanti io abbonato nei distinti hanno fatto pagare per un intero campionato biglietto di 10 € mio figlio bambino di 11 anni.Questa si aggiunge alle malefatte di questa società.Grazie lotito
Che grande società, oramai lo avete capito anche voi che è il momento di vendere la società.
Lotito, cu chelli man ca ten, per regalare biglietti sta messo proprio male.
E’ arrivata la vostra ora………
SOCIETA’ INDEGNA VIA DA SALERNO!!!
Meglio in serie D con DIGNITA’ che schiavi di questa pseudo società!!!
VE NE DOVETE ANDARE DA SALERNO DOVETE RIMANERE SOLI PERCHE’ SOLO QUESTO MERITATE !!!
LOTITO VATTENE !!!
PER IL BENE DELLA SALERNITANA DISERTARE !!! DISERTARE !!! DISERTARE !!!
Grandiiiiiiiiiiiiii non molliamo liberate la Salernitanaaaaasaaaaaaaaasaaaaaa. Lotito vai viaaaaaaaaasaaaaa.
A dispetto della legge(D.L. 8/2/2007 nr. 8, convertito, con modificazione, nella legge 4 aprile 2007 n. 41) questa società di. ….ha fatto sempre pagare i ragazzini minori di 14 anni.
Ripeto : non hanno rispettato una legge , dal primo giorno che hanno messo piede a Salerno!
E poi guarda caso con una contestazione all’orizzonte esce questa notizia : giornalai (no giornalisti)anche voi siete complici.
Se deve essere serie C per diventare Liberi allora ben venga la terza serie, anzi quasi quasi me lo auguro, così i porci romani non avranno altra scelta che vendere. ARECHI VUOTO PER RICONQUISTARE LA NOSTRA LIBERTÀ. SOLO E SEMPRE FOZA SALERNITANA E SALERNITANI
Infami, come hanno visto la diserzione da parte della tifoseria fanno entrare gratis allo stadio!!!
Al peggio non c’è mai fine.
Ma perchè non dite le cose come stanno, le IENE hanno approfondito e scoperto l’arcano, quella legge esisteva già ma non è mai stata rispettata da Lotito (ne da altre società) che da sempre ha fatto pagare gli under 14 il biglietto intero. LIBERATELA!
siete senza dignita’ , lotito vattene neanche gratis porto i miei figgli a vedere il vostro scempio ……LIBERATE LA SALERNITANA
Ma a marzo non doveva giocare la nazionale a Salerno???
Liberate la salernitana, dovete rimanere da soli… Disertare
Lotito più che fare entrare gratis i bambini mi sa che dovrai pagare qualcuno per entrare allo stadio….aspetta ma questo succede già, altrimenti da mo che ti contestavano e ti facevano andare a vendere ricotta altrove.