Ore drammatiche nell’agro Nocerino sarnese e precisamente a Poggiomarino paese dell’area vesuviana di Napoli. Un 15enne di origine marocchina è precipitato da un’altezza di 12 metri mentre cercava di recuperare un pallone. Secondo le prime ricostruzioni, il giovanissimo aveva saltato il balcone ed è caduto su di un copertone di plastica dove era finita la palla. Lo strato della coperta di plastica ha ceduto ed il 15enne è precipitato al suolo, nell’area di sosta di un supermercato.
Il 15enne si trova ora in coma nel reparto di rianimazione dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, ed è in fin di vita. A trovare il giovane è stata una donna che stava andando a recuperare la propria vettura dal parcheggio del supermarket. I soccorsi sono arrivati immediatamente, ma le condizioni del ragazzo erano già gravi. Indagano i carabinieri.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta