Da lunedì 18 marzo è attivo presso il presidio ospedaliero di Agropoli, il servizio di Chirurgia vascolare. Questo garantirà agli utenti la possibilità di ricevere, dal lunedì al venerdì, la consulenza specialistica della dott.ssa Enza Maria Ottoveggio. «Novità positive per il nostro presidio ospedaliero – afferma il sindaco Adamo Coppola – così come annunciato nelle scorse settimane. Il percorso intrapreso, oltre a dover portare ad un pronto soccorso medico funzionante h 24, nel frattempo vede l’attivazione di servizi con figure specialistiche che vanno ovviamente ad aumentare le competenze specialistiche all’interno del nostro presidio. Intanto si sta procedendo anche per quanto riguarda le sale operatorie: i lavori sono stati ultimati e sono partite le gare di appalto per l’acquisto delle attrezzature per la loro messa in funzione».
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta