Site icon Salernonotizie.it

Campionato, rush finale da brividi per la Salernitana

Stampa
Otto partite al termine della stagione per la Salernitana che deve osservare ancora il turno di stop imposto dal campionato a 19 squadre. Otto gare che saranno inevitabilmente condizionate dalla sfida di sabato 30 marzo con il Venezia. La partita con i lagunari ci dirà, concretamente, quale è la dimensione di una squadra che ad oggi è nel limbo a metà strada dalla zona play off e quella play out. La sfida con il Venezia sarà seguita  – ricorda Le Cronache oggi in edicola – due giorni dopo dalla gara di La Spezia, il 2 aprile.

In questi 180 minuti servirebbero almeno quattro punti per arrivare a quota 38 ed aspettare le altre che giocheranno nella settimana in cui i ragazzi di Gregucci si fermeranno di nuovo. Poi le ultime sei a cominciare dal Cittadella all’Arechi. A seguire la trasferta in casa della capolista Brescia. Poi il Carpi a Salerno prima di un trittico da brividi con due trasferte ed una gara interna: Foggia e Pescara fuori e Cosenza a Salerno.

Il tutto con un Arechi in protesta ed una Curva che ha deciso la diserzione. C’è il rischio che nell’ultima a Salerno della stagione possano essere più i tifosi calabresi che quelli granata. O quantomeno sentire solo i cori dei cosentini all’Arechi quasi come se si giocasse in trasferta per la Salernitana e senza tifosi granata al seguito.

Exit mobile version