E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola
All’interno leggiamo anche: ‘Il notiziario. Sabato test all’Arechi con la Primavera
Mazzarani portafortuna. Con Orlando mai successi. Rapporto tra presenze in campo e vittorie con il mediano si trionfa una volta su due. Buon rendimento con Migliorini e Odjer. Per l’esterno solo tre comparsate: tutti ko
E se lo dice lui, stamm appost. Peppe Cannella, altro DS scarsissimo e super osannato sempre dagli stessi che inneggiano al direttore che ci porta in A
Cannella chi?
Cannella a Bologna lo ricordano come il DG a targhe alterne, quando Casillo acquistò la squadra felsinea. Faceva entrare i giornalisti nei giorni pari o dispari a seconda della targa della loro auto. Ma lo fate ancora parlare? Di cosa si occupa attualmente?
I gastronomici che dicono su Gregucci e sulla società??? Pagliacci tolti ai campi di Battipaglia.
Intanto Gregucci col suo comportamento statico( non si agita più di tanto in panchina) col gioco che latita, sta facendo ancora peggio di Colantuono e di questo passo con i risultati ottenuti fin qui, la lega Pro è dietro l’angolo.Questa è la realtà sig Cannella.
Speriamo che resti, così andiamo in C e, forse, finalmente si chiude questa brutta pagina della banda dei romani. Si, perché con una squadra retrocessa in terza serie non credo che questi personaggi possano più sparare cifre spropositate per la cessione della società. P.S. alla partita con il Venezia non starei neanche sul piazzale dello stadio, devono restare da soli, squadra, dirigenza e proprietà.