«C’è un parcheggiatore che apre l’ufficio alle cinque del pomeriggio davanti al Crescent, vicino a un ristorante. Manca solo che mette il prefabbricato e la biglietteria. Se lo togliamo da mezzo…» ha tuonato De Luca come si legge su Il Mattino oggi in edicola.
I parcheggiatori abusivi, «squinternati», sono «un po’ dappertutto», spiega l’ex sindaco ricordando la loro presenza in occasione di «concerti, eventi sportivi allo stadio Arechi e in ogni buco della città».
Sul tema prostituzione dice: «Abbiamo avuto una ripresa, anche sulla nostra litoranea» e le prostitute stanno «arrivando nel cuore della città».
Secondo il governatore, di fronte a questo genere di problemi è necessario «un lavoro di intesa tra le forze di polizia» e «avere un pugno duro» perché «se uno è delinquente è delinquente. Anche se viene dalla Nigeria, non è che possa avere il lasciapassare. Se sfrutta la prostituzione sulla litoranea, è un delinquente».
Fonte: Il Mattino
Bla Bla Bla Bla!!!!! Ma i fatti dove sono? Salerno non cambia, resta una “morta sporca” perchè così si è voluto e si vuole!!!!!
La domanda sorge spontanea, ma che ci fa De Luca in quel partito di buonisti falliti?
scendiamo tutti in piazza destra e sinistra e mandiamo in pensione tutti i politici ultra 65enni, ci avete scocciato con le vostre moine da maestrine frustrate, ritiratevi…….
fuori i pensionati dalla politica italiana, vogliamo i giovani e facce nuove.
Salerno, vergogna dell’Europa
X Giovanni Formisano=Guarda che politicamente a Salerno si è sempre votato per il Centrodestra, ai tempi del MSI Salerno era una delle città del centrosud che prendeva più voti di tutti, a livello locale invece ha sempre prevalso la lista civica, De Luca politicamente è sempre stato votato anche da persone di centrodestra!! Un po come Milano negli ultimi anni, sindaco di centrosinistra e a livello di politiche sempre per Lega Nord e Berlusconi, quindi fai attenzione!
VICIE’ : Questa amministrazione fa schifo. Bisogna cambiarla prima che si debba fare tutto daccapo.
10 100 1000 De Luca
Vi vedo infastiditi dal fatto che vediate in pericolo una delle vostre abitudini più comuni…
Aldo tu sei la vergogna del genere umano!!
Invece a te ladrone impunito le escort arrivano all’hotel Excelsior di Napoli in suite prenotate a nome di prestanomi vari…!!
un giorno le pagherai tutte ladrone…