Stampa
Senza biglietto su treno invitato a scendere: con martello rompe vetri
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Sbaglio o ultimamente ci stanno sempre più scenziati a Salerno.!!!
Con sospensione della pena. Che barzelletta di paese di m…a.
vabbuo’, nessun problema, questi sono italiani veraci e quindi ce li teniamo cari cari.
…sono risorse autoctone
Il commento dell’eeeeeeebete di turno pseudo buonista non poteva certo mancare : eri più felice se era una “risorsa”, o dato che è un italiano meritava la sedia elettrica?
Ah, per l’ebeeeeeeeete ore 00.04
bravo, tu si che hai capito tutto, ti sei imparato pure questa nuova parola “buonista”, nel frattempo questo ha scassato un treno e una stazione sana, è stato arrestato subito, processato per direttissima e poi rilasciato con sospensione della pena. E tutti quelli intelligenti come a te stanno la’ a guardare.