Insomma cose normali di un presidente attaccato alla squadra e che vive con passione l’avvenimento agonistico. In questo contesto Salerno è un po’ come una cenerentola relegata a ruolo di comprimaria nella vita del multi patron che ha attenzioni e interessi soprattutto per la Lazio.
Salerno viene dopo, sempre dopo la casa madre e questo modus operandi ha determinato negli anni un solco profondo. Marco Mezzaroma, invece, pur con i tanti impegni di lavoro ha sempre avuto un unico pensiero: la Salernitana. Il co patron è sempre presente o quasi all’Arechi. Non solo. Seppur a distanza si informa e si tiene aggiornato, in tempo reale e non nei ritagli di tempo cosa accade a Salerno ed alla Salernitana.
Proprio a Mezzaroma si rivolgono a mezzo social alcuni tifosi chiedendo una maggiore presenza non solo in occasione delle partite ma anche durante la settimana. Come in una impresa la presenza della proprietà è sempre positiva per evitare cali di tensione e disfunzioni. Questo Lotito lo sa bene e lo sa anche fare bene: vedi vicenda Lazio. Perché Salerno non può avere una proprietà più attenta e presente?
Sabato 30 marzo ci si gioca tanto se non tutto.
La gara con il Venezia è il crocevia della stagione. Gli errori sono stati commessi dall’attuale proprietà ma il campionato non è finito. Nell’ anno del centenario finire addirittura a lottare per i play out sarebbe uno smacco troppo grande anche per i tifosi granata che, nonostante gli errori in fotocopia, hanno deciso di restare ugualmente accanto alla squadra
AVETE VISTO !! SIAMO LA SORELLA MINORE DELLA LAZIO CON NESSUN INTERESSE IN PARTICOLARE DA PARTE DI QUESTO AFFARISTA ROMANO PER LUI SIAMO SOLO UN IPOTETICO BUSINESS FIN QUANDO CI GUADAGNA ANCORA QUALCOSINA MA ORA è ARRIVATO IL MOMENTO CHE TU VADA VIA PER SEMPRE DA SALERNO PERCHE’ RESTERAI SOLO CARO LOTITO I SALERNITANI SI SONO ROTTI LE SCATOLE DI TE…. VIA DA SALERNOOOOOOOOOOOO !!!
………….tra i due in foto non si sa chi ha il diametro più grande ! mamma ma e CHE PUORC !
fallito pagliaccio e squallido personaggio,via da salerno zuzzimma ca si
No alla multiproprietà MAI SATELLITI…..LOTITO GO HOME!!!
Ah bene ora tiriamo la volata a Mezzaroma? Che ha taciuto e mentito dietro gli interessi del cognato?
La prrsenza o l.assenza non fanno differenza..se sei un SATELLITE e basta cari i miei “giornalisti” ..Mezzaroma e’ solo un complice e tale restera’!
LA CURVA SUD SIBERIANO NON ABBASSI LA GUARDIA!!!
Teresa Mossutto la gente come te è la rovina di Salerno..ancora con la storia che questi ci mettono i soldi..fanno solo intrallazzi. Liberate la salernitana!!
Via tu e salerno 2010!
Bisogna comportarsi allo stesso modo e, cioè, con ASSOLUTA INDIFFERENZA…
Sabato non solo la curva ma TUTTI i settori dello stadio devono rimanere DESERTI….
Se questo fosse successo 20 o 30 anni fa, i tifosi più accesi, avrebbero impedito a chiunque ad entrare alla partita…
Sabato, all’Arechi, devono restare fuori tutti…. non deve entrare nessuno!!!!nessuno!!!!nessuno!!!!
Così forse sia i giocatori che la Società capiranno, una buona volta,che a Salerno non si scherza!!!
Però io mi ricordo Lotito quando seguiva la squadra nelle trasferte in serie D…
Liberatelaaaaaaaaaaaaaaa da Lotito meglio ritornare in lega pro che essere parcheggiati e ostaggi in serie B.
A mangiare il pesce fresco .