Site icon Salernonotizie.it

Lotito al fianco della Lazio sul bus della squadra. E a Salerno?

Stampa
Oggi apprendiamo che prima di Lazio Parma, nel pre partita della gara poi vinta dai biancocelesti Claudio Lotito ha viaggiato con il pullman della squadra di Inzaghi e, secondo commentatori capitolini, la mossa ha caricato la squadra ed ha spronato il gruppo a tenere alta la concentrazione.

Insomma cose normali di un presidente attaccato alla squadra e che vive con passione l’avvenimento agonistico. In questo contesto Salerno è un po’ come una cenerentola relegata a ruolo di comprimaria nella vita del multi patron che ha attenzioni e interessi soprattutto per la Lazio.

Salerno viene dopo, sempre dopo la casa madre e questo modus operandi ha determinato negli anni un solco profondo. Marco Mezzaroma, invece, pur con i tanti impegni di lavoro ha sempre avuto un unico pensiero: la Salernitana. Il co patron è sempre presente o quasi all’Arechi. Non solo. Seppur a distanza si informa e si tiene aggiornato, in tempo reale e non nei ritagli di tempo cosa accade a Salerno ed alla Salernitana.

Proprio a Mezzaroma si rivolgono a mezzo social alcuni tifosi chiedendo una maggiore presenza non solo in occasione delle partite ma anche durante la settimana. Come in una impresa la presenza della proprietà è sempre positiva per evitare cali di tensione e disfunzioni. Questo Lotito lo sa bene e lo sa anche fare bene: vedi vicenda Lazio. Perché Salerno non può avere una proprietà più attenta e presente?
Sabato 30 marzo ci si gioca tanto se non tutto.

La gara con il Venezia è il crocevia della stagione. Gli errori sono stati commessi dall’attuale proprietà ma il campionato non è finito. Nell’ anno del centenario finire addirittura a lottare per i play out sarebbe uno smacco troppo grande anche per i tifosi granata che, nonostante gli errori in fotocopia, hanno deciso di restare ugualmente accanto alla squadra

Exit mobile version