Soddisfatto del lavoro svolto in tempi stretti e con la massima trasparenza, il Sindaco Giuseppe Lanzara ha dichiarato:
“Il provvedimento assunto si è reso necessario a seguito della sospensione della raccolta dei rifiuti da parte della ditta che si occupava del servizio. Come Comune, abbiamo sempre onorato ai nostri compiti, in primis quello di effettuare i pagamenti. Per questo, pur non avendo alcuna responsabilità nell’ambito di quello che è accaduto, ci siamo assunti la responsabilità di intervenire con immediatezza affidando la gestione del servizio ad una nuova impresa che operasse con serietà e puntualità a partire da subito. Ci scusiamo con i cittadini e li ringraziamo come sempre per la disponibilità dimostrata in queste ore.”.
In tanti anni non si è mai vericata questo schifo di situazione. Incapacità di questa amministrazione siamo solo all’inizio vedi la strada che da Sant’Antonio va a faiano uno schifo e non sono capaci neanche di farla asfaltare come era prima dei lavori.
ho gia dovuto sostituire un ammortizzatore grazie a queste strade. Un incapacità gestionale senza precedenti. Una Regione a favore….mai successo…..NIENTE DI NIENTE.
Preferisco essere un quartiere di Salerno, verro’ rappresentato meglio.