Dopo il completamento della Tribuna e la posa in opera in Curva Nord dove è spuntato anche un ippocampo granata, i tecnici sono arrivati nel settore Distinti. Qui i sediolini iniziano a formare al centro scritta Salerno. Infine l’intervento toccherà la Curva Sud, settore con il maggior numero di abbonati.
L’intervento di restyling dello stadio Arechi avrà un costo complessivo di 2,7 milioni di euro e riguarderà la tribuna stampa, l’impianto d’illuminazione, i servizi igienici, la facciata dello stadio, gli interni degli spogliatoi. Inoltre saranno installati i sediolini in tutti e quattro i settori dell’impianto.
Foto di TuttosullaSalernitana
Perché Salerno e non Salernitana. E poi quella fantasia di sediolini rossi e bianchi messi alla rinfusa ai lati come in curva Nord sono un pugno nell’occhio. Ma non si poteva dare un criterio? Non si potevano fare granata?
Personalmente in Curva Sud i sediolini non li metterei proprio… coi tempi che corrono e con la critica alla società che imperversa, durerebbero poco! Sono più per una tinteggiatura granata…
TABELLONE LUMINOSO???
….andava composta la scritta… SALERNITANA…astengo commento…
una pittatina prima di piazzare i sediolini???
Ma salerno vabbene dai
la salernitana senza salerno non esisterebbe perciò abbiamo fatto una brutta fine su tutto una città morta ovunque, città che rinnega la propria storia questo si merita di essere massacrata dagli stranieri!!!!!!!! in tutti i campi!!!!!!!!!
Ma na pittat a fann? Stann mttenn na pezz a culor ngopp a na chiavica…
effettivamente na pittata non sarebbe stato male
sui colori lasciamo perdere ..avranno preso i sediolini ai saldi
sbandieravano i colori di salerno e il granata ..e non v’è traccia di entrambi
spero che il risultato finale e complessivo sia cmq bello
e che un giorno non lontano la copertura totale (come da norma uefa)
possa preservare quello che hanno fatto
e che il bianco non diventi munnezza con le piogge sahariane …hahahahha
LIBERATE LA SALERNITANA …in C a Vita con Dignità e Orgoglio …e gente come Nicola Salerno
BASTA PAPPONI!
Siamo un Paese da terzo mondo e ci atteggiamo ancora come potenza mondiale. Neanche in Burundi con tutto il rispetto, per un evento planetario come quello delle universiadi si sarebbe arrivati a lavori così approssimativi senza neanche pittare. Umiltà da parte di tutti perché chi una volta erano chiamati zingari oggi non ci vedono proprio. Vergogna tutti a partire dal Governo sino a giungere al Comune.