Site icon Salernonotizie.it

Sosta gratuita per la movida il giovedì sera a Salerno

Stampa
Via libera in Giunta al provvedimento che il giovedì sera liberalizza il parcheggio in centro per aiutare i locali della movida. Ogni giovedì dalle 21 (e non dalle 20 come proposto inizialmente) fino alle 7 del mattino sosta libera in centro.

I gestori dei locali giudicano positivo il provvedimento – si legge su Il Mattino – ma ricordano che il problema vero è la dotazione di posti auto in centro che rischia di scontentare i residenti, come dice il consigliere comunale Corrado Naddeo.

«Parte la formula che consente di parcheggiare gratis sulla direttrice da piazza Della Concordia fino al Porto, compresa piazza Cavour, dalle 21 di giovedì alle 7 del mattino di venerdì – conferma via social l’assessore al Commercio Dario Loffredo a margine della giunta che ha approvato la proposta messa a punto con Salerno mobilità – ai gestori dei locali che ce lo richiederanno, distribuiremo il Salerno Live Ticket che costerà 2 euro e sarà valido nei giorni e negli orari stabiliti. Siamo molto fieri di questa iniziativa che permette agli avventori di frequentare il centro senza esborsi per il parcheggio».

Exit mobile version